«

»

set 08

L’ORRORE IL SILENZIO LA VERGOGNA

islam_chiesa_01Non è sopportabile quello che sta succedendo con gli estremisti islamici. Un orrore infinito. Certi musulmani ci raccontano che Allah è misericordioso ed alcuni affermano che le religioni sono tutte uguali e che “bisogna dialogare…”. Ma con chi?

Con i tagliagole?

Con quelli che lapidano le donne, che armano bambini che trucidano sistematicamente i cristiani in nome di una religione fondata sulla legge del taglione, sulla vendetta contro i nemici, sul’obbligo di convertire gli infedeli, sui tabù dell’impurità?  La moltitudine dei pallidi credenti dovrebbe cominciare ad interrogarsi su queste due affermazislam_chiesa_02ioni una di Cristo: “Amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori.”  e una di Maometto: “Uccidete i vostri nemici ovunque li incontrate”. Le immagini dei tagliagole fanno il giro del mondo, quasi nessuno s’interessa delle minoranze dei credenti pur sapendo che il Corano è agli antipodi del Vangelo e agli antipodi della civiltà in cui viviamo. E la islam_chiesa_03mattanza dei cristiani si perpetua ormai con una cadenza impressionante come impressionante è il silenzio dei governi.

Non amo più questa Europa che ha tradito lo spirito dei padri fondatori. Considero una  VERGOGNA questa Europa che non saislam_chiesa_04 né riconoscere né difendere la sue radici cristiane a tal punto che nella Costituzione europea (un tomo di 500 pagine che nessuno ha letto) tale origine storica è stata ignorata per non creare suscettibilità nei popoli islamici dove, come in Turchia (regressione o comicità?), si vuol persino proibire alle donne di sorridere.

E la Turchiaislam_chiesa_05 chiede di entrare a far parte dei paesi europei!!!

A Bruxelles ci si  preoccupa che gli asparagi e i piselli  italiani abbiano tutti un determinato numero di millimetri (e guai a sgarrare pena la disdetta di esportare), ma nulla si fa per aiutarci  a fronteggiare le decine di migliaia di disperati che vengono salvati dalle nostre navi, rifocillati ed accolti come si può, senza contare i disgraziati che muoiono per sfuggire da fame e guerre. Silenzio ipocrita, vergognoso anche sui due Marò. Pensare che l’Italia è il TERZO contribuente europeo su 28 Paesi che compongono l’Unione.

Chiesa di S. Stefano P.M.Castelmassa

islam_chiesa_06

islam_chiesa_07

islam_chiesa_08